Regulatory Filings • Nov 26, 2021
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer
Montalto di Castro (VT), 26 novembre 2021 – Comal S.p.A. (Euronext Growth Milan: CML.MI), società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM e O&M, annuncia che sarà presente alla "Next Gems Conference 2021" in programma a Palazzo Mezzanotte, lunedì 29 novembre 2021.
L'evento, organizzato da Virgilio IR in partnership con operatori leader sui mercati finanziari, è dedicato alle società quotate alla Borsa Italiana con capitalizzazione inferiore ai 100 milioni di euro e si pone l'obiettivo di presentare le eccellenze dell'imprenditoria italiana ad una vasta platea di investitori istituzionali italiani ed internazionali. Giunta alla sua seconda edizione, la "Next Gems Conference 2021" si terrà in presenza con investor meeting in modalità one-to-one o in piccoli gruppi.
Agli incontri parteciperà il management di Comal che illustrerà i risultati economico-finanziari del primo semestre 2021, nonché il modello di business e la strategia del Gruppo.
L'Amministratore Delegato di Comal Alfredo Balletti ha commentato: "L'evento Next Gems Conference 2021 sarà l'occasione per presentare agli investitori nazionali e internazionali i risultati degli ultimi mesi. Il potersi incontrare fisicamente è sicuramente un ottimo segnale che indica come stiamo tornando pian piano alla normalità. Noi di Comal non ci siamo mai fermati neanche durante la fase più acuta della pandemia e i recenti importanti contratti firmati ci rendono ottimisti sulla chiusura dell'esercizio".
Con l'occasione Comal potrà illustrare i dettagli delle ultime commesse. A fine ottobre sono stati firmati due nuovi contratti, uno in provincia di Parma e uno a Roma, per la realizzazione di due impianti fotovoltaici per circa 10 MWp e un importo totale di oltre 7,8 milioni di euro. A metà ottobre altri due contratti sono stati siglati con uno dei maggiori energy player in ambito nazionale, per la realizzazione di due impianti fotovoltaici a terra, uno a Ciampino e uno a Tarsia (CS) per un importo di 2 milioni di euro per un totale di 4,15 MWp.
Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione investitori del sito www.comalgroup.com. Si rende altresì noto che, per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito -SDIR gestito da Computershare S.p.A..
***
Comal S.p.A. è una Società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, con sede a Montalto di Castro (VT). Fondata nel 2001, la Società realizza impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM (Engineering, Procurement, Construction Management) e O&M (Operation&Maintenance). Comal si occupa della progettazione, costruzione di componenti strutturali e robotici, installazione dell'impianto, collaudo, commissioning e manutenzione (progetto "chiavi in mano"). Inoltre, è pioniere nella realizzazione di impianti fotovoltaici in grid parity convenienza economica senza incentivi. Oltre alla realizzazione di impianti fotovoltaici, la Società svolge attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso centrali di produzione di energia da fonti convenzionali (per lo più centrali termoelettriche. Per ulteriori informazioni: www.comalgroup.com
Contacts
Fabio Rubeo Lorenzo Morelli +39 0766 879718 +39 347 7640744
Investor Relations: Euronext Growth Advisor: Vincenza Colucci Alfio Alessi [email protected] alfio.alessi@alantra.com +39 335 6909547 +39 334 3903007
Federico Bagatella [email protected] Tel. +39 335 8277148
CDR Communication Srl [email protected] [email protected]
CDR Communication Srl Alantra Capital Markets SV SAU – Succursale Italiana
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.