Regulatory Filings • Jun 26, 2023
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer


MUNICATOTAMP
Seri Industrial S.p.A. comunica che, in data odierna, la controllata FIB S.p.A. ("FAAM"), attiva nella produzione di celle, moduli e batterie agli ioni di litio, ha nominato Dominique Ligeois come nuovo Chief Technology Officer.
Dominique Ligeois sarà responsabile di tutte le attività relative allo sviluppo, alla costruzione, al process engineering e alla gestione del progetto di Teverola 2, dove FAAM intende realizzare una Gigafactory da 8GWh.
Dominique si occupa di progettazione di celle e batterie al litio dal 1995, dirigendo e realizzando varie linee di produzione altamente industrializzate in diversi Paesi (principalmente Stati Uniti, Francia e Svezia) e aziende.
La nomina rientra nel progetto complessivo di FAAM volto a costruire un team solido, internazionale e altamente qualificato per il cluster di Teverola.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione. Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.
Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235 Sito internet: www.seri-industrial.it / www.faam.com
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.