Fund Information / Factsheet • Dec 17, 2021
Fund Information / Factsheet
Open in ViewerOpens in native device viewer
COMUNICATO STAMPA
Pescarolo ed Uniti (CR), 17 dicembre 2021 - Lindbergh S.p.A., a capo dell'omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers), comunica che, in data odierna, ha notificato agli uffici competenti di CONSOB il KID sui "Warrant Lindbergh 2021-2024" – ISIN IT0005469207, come previsto dalla vigente normativa.
Il KID (Key Information Document) è un documento informativo sintetico e standardizzato predisposto con l'obiettivo di raffigurare le caratteristiche del prodotto in modalità facilmente fruibile e comprensibile per l'investitore sulla base del Regolamento Europeo in materia di PRIIPs (prodotti di investimento al dettaglio e assicurativi preassemblati), per consentire la comparabilità tra i diversi prodotti e incrementare la trasparenza delle informazioni di tali strumenti.
Il KID sui "Warrant Lindbergh 2021-2024" è pubblicato sul sito www.lindberghspa.it nell'area Investor Relations, IPO, KID.
La Società si riserva di integrare e/o modificare il KID pubblicato anche sulla base degli orientamenti che dovessero essere resi noti successivamente dalle competenti Autorità di Vigilanza.
Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati stampa del sito www.lindberghspa.it e su
******
Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo, attivo in Italia e in Francia come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai Field Service Engineers. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega 81 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night); waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.
LINDBERGH SPA Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR) Investor Relations: [email protected]
EURONEXT GROWTH ADVISOR
Integrae SIM S.p.A. [email protected] | Tel. +39 02 87208720
Spriano Communication & Partners Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881 Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.