AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Lindbergh

Regulatory Filings Dec 20, 2021

4491_rns_2021-12-20_2128919b-9472-416f-b1f7-74a4a0f7c7d0.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.P.A. FESTEGGIA IL PRIMO GIORNO DI QUOTAZIONE

• IL TITOLO CHIUDE A 1,833 EURO, + 7,82% RISPETTO AL PREZZO DI COLLOCAMENTO

• RAGGIUNTA LA CAPITALIZZAZIONE DI CIRCA 15,6 MILIONI DI EURO

Pescarolo ed Uniti (CR), 20 dicembre 2021 - Lindbergh S.p.A., a capo dell'omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai tecnici manutentori (Field Service Engineers), comunica che in data odierna sono iniziate le negoziazioni delle proprie azioni ordinarie (Codice ISIN : IT0005469272) e dei warrant denominati "Warrant Lindbergh 2021-2024"(Codice ISIN IT0005469207), sul mercato Euronext Growth Milan.

Le azioni Lindbergh hanno chiuso la seduta in rialzo, registrando un prezzo di chiusura pari a 1,833 euro, +7,82% rispetto al prezzo di collocamento di 1,70 euro, raggiungendo una capitalizzazione a fine giornata di circa 15,6 milioni di euro.

Marco Pomè e Michele Corradi, co-fondatori di Lindbergh S.p.A., dichiarano: "Per noi che abbiamo costruito questa società da zero, oggi è un giorno che ricorderemo per sempre. Vogliamo ringraziare tutti coloro che quotidianamente lavorano insieme a noi per rendere Lindbergh un'azienda migliore e un posto accogliente in cui lavorare. Abbiamo ben chiari i nostri obiettivi, da oggi in avanti avremo l'onore e il piacere di condividerli con i nostri nuovi investitori e azionisti, ai quali vogliamo garantire che continueremo a mettere tutta la nostra passione ed entusiasmo per raggiungere gli obiettivi futuri".

Nell'ambito della procedura di ammissione alle negoziazioni, la Società è assistita da: Integrae SIM in qualità di Euronext Growth Advisor e Global Coordinator, KT&Partners in qualità di Financial Advisor, Simmons&Simmons LLP in qualità di Legal Advisor, BDO Italia S.p.A. in qualità di Società di Revisione, BDO Tax Stp S.r.l. in qualità di Consulente fiscale, mentre Spriano Communication&Partners è Advisor di comunicazione.

Profilo dell'emittente

Fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da esperienze pluriennali nel settore della logistica e dei servizi, Lindbergh opera nel settore del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Operativa in Italia e in Francia, Lindbergh è specialista nella consegna notturna per i tecnici manutentori dell'industria e della manifattura, ma nel corso degli anni ha ampliato la propria area di servizi e attualmente è attiva mediante tre Business Unit trasversali: Network management (core business), che riguarda la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night entro le 7 del mattino); Waste management, che riguarda il servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali; Warehouse management, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti. Il Gruppo ha il suo quartier generale a Pescarolo ed Uniti (Cremona) e impiega attualmente 81 dipendenti. Distintasi nel corso degli anni per risultati economici in costante crescita, Lindbergh S.p.A. è ulteriormente cresciuta del +12% YoY nel corso del 2020, chiudendo con un fatturato a livello di Emittente pari a circa 9 milioni di Euro.

Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati stampa del sito www.lindberghspa.it e su

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo, attivo in Italia e in Francia come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai Field Service Engineers. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega 81 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night); waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR) Investor Relations: [email protected]

EURONEXT GROWTH ADVISOR

Integrae SIM S.p.A. [email protected] | Tel. +39 02 87208720

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881 Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.