M&A Activity • Jul 5, 2023
M&A Activity
Open in ViewerOpens in native device viewer

SIGN
Si informa che in data 26 giugno 2023 è stata depositata per l'iscrizione nel Registro delle Imprese di Roma, ai sensi dell'art. 2502-bis, comma 1, cod. civ., insieme con i documenti indicati nell'art. 2501-septies cod. civ., la deliberazione adottata in data 22 giugno 2023 dal consiglio di amministrazione di Eni. S.p.A. (la "Società") di fusione per incorporazione nella Società di Eni Finance International SA
l creditori e i possessori di obbligazioni delle società partecipanti alla fusione potranno esercitare i diritti e le facoltà previsti dalla normativa vigente.
In particolare, i creditori e i possessori di obbligazioni della Società anteriori all'iscrizione del progetto di fusione prevista nel terzo comma dell'art. 2501-ter cod. civ. potranno, nel termine di 60 giorni dalla iscrizione della deliberazione di fusione e dei relativi documenti ai sensi dell'art. 2502-bis cod. civ. (e pertanto dal 28 giugno 2023), esercitare il proprio diritto di opposizione alla fusione, ai sensi degli artt. 2503, comma 2, cod. civ. e 2503-bis, comma 1, cod. civ.
La documentazione relativa alla citata operazione è depositata presso la sede della Società in Roma, Piazzale Enrico Mattei, 1, sul meccanismo di stoccaggio centralizzato autorizzato da Consob denominato "Info" - consultabile all'indirizzo www.linfo.it. e Borsa ltaliana S.p.A. (www.borsaitaliana.it). È inoltre disponibile sul sito www.eni.com.
Eventuali ulteriori informazioni possono essere richieste all'indirizzo e-mail segreteriasocietaria.azionisti(@eni.com.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.