Management Reports • Jul 27, 2023
Management Reports
Open in ViewerOpens in native device viewer
Facendo seguito ai comunicati del 22 giugno 2022 e 22 marzo 2023, Seri Industrial S.p.A. rende noto che il consiglio di amministrazione ha approvato, in data odierna, un aggiornamento del piano industriale consolidato per il periodo 2023-2026 (il "Piano").
Il Piano, nonostante il differimento del termine previsto per la messa a regime dell'impianto di produzione di Teverola 2 dal 2025 al 2026, prevede ricavi pari a circa euro 2,2 miliardi nel 2026, in linea con quanto indicato nel precedente piano.
Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.
Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.
Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.