Board/Management Information • Mar 29, 2022
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


In data odierna è stata data esecuzione all'accordo quadro sottoscritto in data 30 dicembre 2021 (l'"Accordo Quadro") avente ad oggetto la cessione di n. 1.619.250 azioni di BFC Media S.p.A. ("BFC"), rappresentative del 51% del capitale sociale di BFC (BFC:IM), digital e media company quotata al mercato Euronext Growth Milan di Borsa Italiana, da JD Farrods Group Luxembourg S.A., società riconducibile al dott. Denis Masetti, a IDI S.r.l. a socio unico dott. Danilo Iervolino (le "Parti").
Come previsto nell'Accordo Quadro, tutti i membri del Consiglio di Amministrazione di BFC hanno rassegnato le proprie dimissioni, rimettendo anche le deleghe operative, con efficacia differita al giorno dell'Assemblea degli Azionisti che sarà chiamata ad approvare il bilancio relativo all'esercizio chiuso al 31 dicembre 2021.
L'Assemblea, convocata per il giorno 21 aprile in prima convocazione e, ove occorra, il 22 aprile in seconda convocazione, sarà pertanto chiamata anche al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, che sarà formato da 8 componenti, in linea con quanto previsto nell'Accordo Quadro. Le Parti procederanno quindi, nei termini di legge e di statuto, a presentare una lista congiunta per la nomina del Consiglio di Amministrazione di BFC secondo le pattuizioni dell'Accordo Quadro.
Il comunicato stampa è disponibile sul sito www.bfcmedia.com e www..com.
BFC Media Integrae SIM S.p.A. Tel.: +39 348 3960356 Tel.: +39 02 87208720 [email protected] [email protected]
Per info: Euronext Growth Advisor: Alessandro Rossi Via Meravigli 13, 20123 Milano
Per Informazioni sulla società www.bfcmedia.com
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.