AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Lindbergh

Regulatory Filings Apr 7, 2022

4491_rns_2022-04-07_0685337a-ead8-40e7-addc-8be0eca4317c.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.P.A.: ULTERIORI RINNOVI CONTRATTUALI PER UN TOTALE DI 10 MILIONI DI EURO

Lindbergh France, società controllata da Lindbergh Spa, sigla accordi pluriennali nell'area network management con top brand internazionali del settore manifatturiero.

Pescarolo ed Uniti (CR), 7 aprile 2022 - Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), a capo dell'omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, comunica che la controllata Lindbergh France ha siglato due importanti rinnovi contrattuali biennali, per complessivi 10 milioni di euro, considerata la proiezione dei volumi attesi, con due top brand nel mercato della movimentazione industriale di merci.

In particolar modo, si tratta di Jungheinrich France, multinazionale tedesca già cliente di Lindbergh in Italia, e del gruppo KION, che include i brand STILL e Fenwick-Linde, anch'esse clienti di Lindbergh sul territorio italiano e leader di mercato nella produzione e assistenza tecnica di carrelli elevatori e macchine per la movimentazione industriale.

l rinnovi, entrambi sino al 30 giugno 2024, sono di grande interesse strategico, poiché portano con sé grandi opportunità da un punto di vista commerciale, operativo e di networking, dando la concreta possibilità di incrementare i valori di servizio (più di 1.500 tecnici manutentori attivi) e di ampliare la gamma dei servizi erogati.

Lindbergh annuncia, inoltre, di aver avviato la fase di test, sempre relativo alla business unit network management, con una importante realtà specializzata nella distribuzione e post-vendita (assistenza e manutenzione) di elettrodomestici e prodotti tecnologici HI-END. Il periodo di test avrà una durata di circa tre mesi (su un pool di circa 30 tecnici itineranti), durante i quali il cliente potrà testare e valutare la bontà dei servizi offerti da Lindbergh, con la concreta possibilità di estendere il servizio sulla totalità dei circa 350 tecnici dipendenti sul territorio.

Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh, dichiara: "Siglare accordi pluriennali con due top player mondiali, già attivi sul mercato italiano, testimonia l'alto valore aggiunto e l'elevata qualità dei nostri servizi, portando con sé grandi potenzialità per ulteriori ampliamenti, up-selling e cross-selling con i clienti stessi. Inoltre, la volontà dei clienti già attivi sul mercato italiano di incrementare ed ampliare la gamma di servizi a loro disposizione anche sui mercati esteri, è un importante segnale di fidelizzazione, fiducia e retention. Infine, l'ulteriore sviluppo di Lindbergh sul mercato francese ci sta fornendo la concreta possibilità di esplorare nuov i business potenzialmente strategici per la crescita della nostra azienda".

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo, attivo in Italia e in Francia come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai Field Service Engineers. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega 81 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night);waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR) Investor Relations: [email protected]

EURONEXT GROWTH ADVISOR

Integrae SIM S.p.A. [email protected] | Tel. +39 02 39448386

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881 Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766

INVESTOR RELATIONS ADVISOR

KT&Partners Chiara Cardelli, [email protected] | Mob. +39 3387129015

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.