AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

BFC Media

AGM Information May 6, 2022

4131_rns_2022-05-06_ee01d598-1912-46ba-9377-8dadf3f48e08.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato emesso da IDI S.r.l., J.D. Farrods Group Luxembourg S.A. e dott. Denis Masetti e diffuso al mercato da BFC Media S.p.A. per conto di IDI S.r.l., J.D. Farrods Group Luxembourg S.A. e il dott. Denis Masetti

* * *

COMUNICATO STAMPA

Adesioni nella seconda settimana relative all'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria promossa da IDI S.r.l. sulle azioni ordinarie di BFC Media S.p.A.

Milano, 6 maggio 2022 – IDI S.r.l. (l'"Offerente") comunica che dal 2 maggio 2022 al 6 maggio 2022 (estremi inclusi) sono state portate in adesione n. 220.500 azioni ordinarie BFC Media S.p.A., quotate sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.A., ("BFC" o l'"Emittente") oggetto dell'offerta pubblica di acquisto obbligatoria totalitaria (l'"Offerta"). L'Offerta è stata promossa, ai sensi degli artt. 102, 106, comma 1, e 109 del D.lgs. del 24 febbraio 1998, n. 58 e di quanto disposto dall'art. 10 dello statuto di BFC, dall'Offerente e da JD Farrods Group Luxembourg S.A. e dal Dott. Denis Masetti, in qualità di persone che agiscono di concerto, su n. 978.523 azioni ordinarie di BFC, prive del valore nominale, rappresentative del 30,84% del capitale sociale dell'Emittente, corrispondenti alla totalità delle azioni emesse da BFC dedotte (i) le n. 1.619.250 azioni rappresentative del 51% del capitale sociale di BFC detenute direttamente dall'Offerente; (ii) le n. 563.977 azioni rappresentative del 17,76% del capitale sociale di BFC detenute da JD Farrods Group Luxembourg S.A.; e (iii) le n. 13.250 azioni rappresentative dello 0,4% del capitale sociale di BFC detenute dal Dott. Denis Masetti.

Alla data odierna, risultano pertanto portate in adesione il 27,312% delle azioni oggetto dell'Offerta, pari all'8,417% circa del capitale dell'Emittente.

Si ricorda che, come meglio precisato nel Documento di Offerta, il periodo di adesione all'Offerta, concordato con Borsa Italiana, ha avuto inizio alle ore 8:30 (ora italiana) del 25 aprile 2022 e terminerà alle ore 17:30 (ora italiana) del 13 maggio 2022, estremi inclusi, salvo proroghe. Il 13 maggio 2022 rappresenterà, pertanto, l'ultimo giorno utile per aderire all'Offerta, salvo proroghe e ferma restando, ove ne ricorrano i presupposti, l'eventuale riapertura dei termini, applicata su base volontaria in linea con quanto previsto dall'art. 40-bis, comma 1, lett. b) del Regolamento approvato con delibera CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971 e s.m.i..

Intesa Sanpaolo S.p.A. – Divisione IMI Corporate & Investment Banking S.p.A. svolge il ruolo di Intermediario Incaricato del Coordinamento della Raccolta delle Adesioni e Financial Advisor dell'Offerente.

L'Offerta è rivolta, indistintamente e a parità di condizioni, a tutti i titolari di Azioni di BFC e sarà promossa esclusivamente in Italia. L'Offerta non è e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia (gli "Altri Paesi"), nonché in qualsiasi altro paese ad esclusione dell'Italia in cui tale Offerta non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti Autorità o altri adempimenti da parte dell'Offerente, né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo. Copia del presente comunicato stampa, del Documento di Offerta, o di estratti dello stesso, così come copia di qualsiasi successivo documento che l'Offerente emetterà in relazione all'Offerta, non sono e non dovranno essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi o ad alcuna U.S. Person come definita ai sensi del U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio) negli Altri Paesi.

* * *

Il presente comunicato è disponibile sul sito internet www.bfcmedia.com.

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.