AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Lindbergh

Regulatory Filings Jun 1, 2022

4491_rns_2022-06-01_feb58572-7121-4357-b881-576c3fc753f3.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.P.A.:

NUOVO CONTRATTO IN ITALIA DA 4,5 MILIONI DI EURO

Siglato un importante accordo con uno dei più grandi clienti già in portafoglio per l'erogazione di nuovi servizi nella BU Network Management

Pescarolo ed Uniti (CR), 1° giugno 2022 - Lindbergh S.p.A. (EGM:LDB), a capo dell'omonimo Gruppo attivo come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, comunica di aver siglato un importante accordo pluriennale, per complessivi 4,5 milioni di euro (stimati in funzione dei volumi attesi per la durata del periodo contrattuale), con un grande Gruppo industriale già cliente di Lindbergh.

L'accordo, stipulato sottoforma di lettera di intenti vincolante con formula "3+2" (durata minima 3 anni con rinnovo automatico per ulteriori 2 anni), decorrerà da gennaio 2023 e si perfezionerà con la stesura di specifico contratto, attesa entro il 30 giugno 2022.

L'accordo, avente ad oggetto l'erogazione di servizi di gestione delle parti di ricambio - ivi incluse le attività di stoccaggio e gestione di magazzino, preparazione ed allestimento degli ordini, montaggio e trasporto di macchinari e trasporti inbound - è di forte interesse strategico: da un lato permette a Lindbergh una più profonda integrazione e fidelizzazione del Cliente, già fruitore del servizio di logistica in-night in-boot offerto da Lindbergh, e, dall'altro, porta con sé grandi potenzialità di sviluppo e offerta di servizi complementari. Per l'esecuzione dei servizi oggetto del Contratto, sono previsti per Lindbergh investimenti in attrezzature e tecnologie di magazzino, rientranti nel piano "Industry 4.0", per circa 500.000 €. Tutti i nuovi servizi saranno erogati sfruttando gli spazi esistenti all'interno dell'hub di Siziano (PV), con notevoli efficienze operative.

Andrea Allegrini, Sales Director di Lindbergh, dichiara: "E' un motivo di orgoglio, per noi, essere coinvolti nella progettazione ed implementazione di servizi così strategici per i nostri clienti perché rappresenta il riconoscimento della nostra capacità di ascolto delle necessità e di costruzione di un'offerta che sia il più possibile cucita sui bisogni dei nostri Clienti. Con questo accordo, il Cliente potrà sfruttare al meglio le sinergie che un'offerta strutturata ed integrata come la nostra potrà portare, soprattutto in termini di miglioramento, razionalizzazione e controllo dei processi. Quando i nostri servizi portano un vero vantaggio competitivo ai nostri Clienti, allora possiamo dire di aver fatto bene il nostro lavoro".

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo, attivo in Italia e in Francia come piattaforma tecnologica proprietaria (T-LINQ) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica, tra cui le consegne notturne, rivolta ai Field Service Engineers. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega 81 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night); waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA

Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)

Investor Relations: [email protected]

EURONEXT GROWTH ADVISOR

Integrae SIM S.p.A.

[email protected] | Tel. +39 02 39448386

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners

Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881

Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766

INVESTOR RELATIONS ADVISOR

KT&Partners

Chiara Cardelli, [email protected] | Mob. +39 3387129015

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.