AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Comal

Regulatory Filings Jun 16, 2022

4101_iss_2022-06-16_b867d7ad-23ab-4d8a-82b1-b90560296692.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato Stampa

COMAL: FIRMATO UN CONTRATTO PER LA REALIZZAZIONE DI UN IMPIANTO FOTOVOLTAICO DA 166 MWp IN PROVINCIA DI VITERBO PER UN IMPORTO DI OLTRE 24 MILIONI DI EURO

Montalto di Castro – (VT), 16 giugno 2022 – Comal S.p.A. (EGM: CML.MI), società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, specializzata nella realizzazione di impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM e O&M, annuncia di aver concluso un nuovo contratto che prevede la realizzazione completa (Balance of Plant) di un impianto fotovoltaico a terra da 166 MWp per un importo di oltre 24 milioni di euro.

L'ordine è stato assegnato alla costituenda Associazione Temporanea di Imprese fra Comal e un gruppo di quattro imprese locali. Nell'ambito dell'ATI il 76% del valore contrattuale è riservato a Comal che inoltre svolgerà il ruolo di mandataria.

L'impianto sarà il più grande finora costruito in Italia. L'inizio delle attività è pianificato già alla fine di giugno 2022 e il completamento entro marzo 2024. Grazie alla nuova acquisizione il portafoglio ordini di Comal alla data odierna ammonta a circa 147 milioni di euro.

Alfredo Balletti, Amministratore Delegato di Comal, ha commentato: "Siamo molto orgogliosi per l'aggiudicazione di questo ordine. La posizione di COMAL nel settore fotovoltaico è ancor più rafforzata e incrementa la crescita e gli ottimi risultati conseguiti".

Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società e nella sezione Investitori del sito www.comalgroup.com. Si rende altresì noto che, per la diffusione delle informazioni regolamentate, la Società si avvale del circuito -SDIR gestito da Computershare S.p.A..

****

About Comal

Comal S.p.A. è una Società attiva nel settore dell'impiantistica per la produzione di energia da fonte solare, con sede a Montalto di Castro (VT). Fondata nel 2001, la Società realizza impianti fotovoltaici di grande potenza con formula EPCM (Engineering, Procurement, Construction Management) e O&M (Operation&Maintenance). Comal si occupa della progettazione, costruzione di componenti strutturali e robotici, installazione dell'impianto, collaudo, commissioning e manutenzione (progetto "chiavi in mano"). Comal inoltre è pioniere nella realizzazione di impianti fotovoltaici in grid parity convenienza economica senza incentivi. Oltre alla realizzazione di impianti fotovoltaici, la Società svolge un'attività di manutenzione ordinaria e straordinaria presso centrali di produzione di energia da fonti convenzionali (perlopiù centrali termoelettriche). Per ulteriori informazioni: www.comalgroup.com

Contacts +39 0766 879718 +39 02 87 20 87 20 [email protected] [email protected]

Investor Relations CDR Communication Srl Media Relations CDR Communication Srl Vincenza Colucci Lorenzo Morelli [email protected] [email protected] +39 335 6909547 +39 347 7640744 Federico Bagatella [email protected] Tel. +39 335 8277148

Investor Relations Comal Euronext Growth Advisor: Integrae SIM S.p.A. Fabio Rubeo Via Meravigli 13 – 20123 Milano

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.