AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

G.M. Leather

Report Publication Announcement Jul 12, 2022

4039_rns_2022-07-12_b9942753-fbf1-4dcf-81d7-aa2070e14f3e.pdf

Report Publication Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

G.M. LEATHER S.P.A. : PUBBLICATO IL CALENDARIO DEGLI EVENTI SOCIETARI

NOTIFICATO A CONSOB IL KID DEI WARRANT G.M. LEATHER 2022-2025

Arzignano (Vicenza), 12 Luglio 2022 – G.M. Leather S.p.A. (la "Società" o "G.M."), Società a capo del Gruppo G.M., attivo nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell'arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell'automotive aftermarket, rende noto ai sensi dell'Art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, il calendario degli eventi societari per l'anno 2022.

Data Evento
26 settembre 2022 Consiglio di Amministrazione per approvazione
della relazione finanziaria semestrale consolidata
2022 sottoposta volontariamente a revisione
contabile limitata.

La Società comunicherà tempestivamente al mercato eventuali variazioni rispetto a quanto sopra indicato.

Il calendario degli eventi societari è a disposizione del pubblico sul sito www.gmleatherspa.com, sezione "Investor Relations – Calendario Finanziario"

KID Warrant

La Società comunica inoltre che ha notificato agli uffici competenti di Consob il KID dei Warrant "G.M. Leather 2022-2025", come previsto dalla vigente normativa.

Il KID (Key Information Document) è un documento informativo sintetico e standardizzato predisposto con la finalità di presentare le caratteristiche dei prodotti finanziari in modalità facilmente fruibile e comprensibile per l'investitore al dettaglio sulla base del Regolamento Europeo in materia di PRIIPs (prodotti di investimento al dettaglio e assicurativi preassemblati), per consentire la comparabilità tra i diversi prodotti offerti sul mercato e incrementare la trasparenza delle informazioni di tali strumenti, rendendo in tal modo più agevole l'assunzione di consapevoli decisioni di investimento.

Il KID dei Warrant "G.M. Leather 2022-2025" è disponibile sul sito internet www.gmleatherspa.com, sezione "Investor Relations – IPO"

La Società si riserva di integrare e/o modificare il KID pubblicato anche sulla base degli orientamenti che dovessero essere resi noti successivamente dalle competenti Autorità di Vigilanza.

***

Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati stampa del sito www.gmleatherspa.com e su

About G.M. Leather

G.M. Leather S.p.A. (l'Emittente o la Capogruppo), è una società costituita nel 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo"), fondato nel 1976 dalla Famiglia Marcigaglia mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi"), ed attivo da oltre 45 anni nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell'arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell'automotive aftermarket. Il Gruppo ha sede ad Arzignano (Vicenza) nel più grande distretto conciario italiano, ed opera mediante un sito produttivo di circa 15.000 metri quadri, con produttività annuale di oltre 3 milioni di mq di pelli e due magazzini di circa 1.800 metri quadri e circa 3000 metri quadri. Attraverso una struttura fortemente integrata e un personale qualificato, il Gruppo offre alla propria clientela un prodotto personalizzato e in grado di soddisfare le richieste dei clienti e gli elevati standard qualitativi richiesti dagli stessi. Le attività di approvvigionamento della materia prima (pelli grezze bovine e pelli semilavorate c.d. Wet Blue) sono svolte dall'Emittente e dalla controllata Snam, mentre le lavorazioni delle pelli sono affidate alla controllata Genesi, per le lavorazioni a maggiore valore aggiunto e personalizzazione (ovvero le attività di riconcia, tintura, rifinizione, controllo qualità), e ad una rete di terzisti, per le lavorazioni maggiormente standardizzate. Il Gruppo commercializza, mediante la rete vendita, i propri prodotti in Italia e all'estero (principalmente in USA, UK, Germania, Hong Kong e Cina). In particolare nel 2021 il Gruppo ha realizzato Ricavi per Euro 49,7 milioni, di cui il 76,2% generati all'estero e il 23,8% in Italia.

Emittente

G.M. Leather S.p.A. Via Olimpica, 11 Arzignano (VI) – 36071 Tel: + 39 0444 477269

Investor Relations Manager

Maria Grazia Dorigo Investor Relations Manager Tel: + 39 0444 477269 Mob + 39 338 9908847 [email protected]

Euronext Growth Advisor & Specialist

Integrae Sim S.p.A.

Piazza Castello, 24

Milano - 20121

Tel: + 39 02 96 84 68 64

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.