AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Reti

AGM Information Jul 20, 2022

4310_rns_2022-07-20_5c899ab0-bb90-4513-a3e1-4ffb3c375dc1.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

RETI: PUBBLICAZIONE DELL'AVVISO DI CONVOCAZIONE DI ASSEMBLEA ORDINARIA

Busto Arsizio, 20 luglio 2022

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, B Corp e Società Benefit quotata su Euronext Growth Milan, informa dell'avvenuta pubblicazione in data odierna dell'avviso di convocazione dell'Assemblea Ordinaria degli Azionisti sul proprio sito www.reti.it, Sezione Investor Relations-Assemblea degli azionisti, nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti e per estratto sul quotidiano "Il Giornale".

CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DEGLI AZIONISTI

* * *

I signori Azionisti sono convocati in Assemblea, in sede ordinaria, per il giorno 4 agosto 2022, alle ore 11:00, in prima convocazione, e occorrendo, per il giorno 5 agosto 2022, stessa ora, in seconda convocazione, presso la sede sociale in Busto Arsizio (VA) Via Dante n. 6, per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

  1. Autorizzazione all'acquisto e alla disposizione di azioni proprie ai sensi e per gli effetti degli articoli 2357 e seguenti del Codice Civile, nonché dell'articolo 132 del Decreto Legislativo del 24 febbraio 1998 n. 58 e dell'articolo 144-bis del Regolamento Consob adottato con delibera n. 11971/1999 e successive modificazioni. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

● ● ●

INFORMAZIONI SUL CAPITALE SOCIALE DI RETI S.P.A.

Il capitale sociale sottoscritto e versato è pari a Euro 2.499.800 suddiviso in n. 12.499.000 azioni ordinarie senza indicazione del valore nominale ciascuna delle quali dà diritto ad un voto. La Società non detiene azioni proprie.

LEGITTIMAZIONE ALLA PARTECIPAZIONE IN ASSEMBLEA

La legittimazione all'intervento in Assemblea ed all'esercizio del diritto di voto è attestata da una comunicazione alla Società, effettuata da un intermediario abilitato, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto. La comunicazione è effettuata dall'intermediario abilitato sulla base delle evidenze relative al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione ossia il 26 luglio 2022 (c.d. record date). Le registrazioni in accredito ed in addebito compiute sui conti successivamente a tale termine non rilevano ai fini della legittimazione all'esercizio del voto in Assemblea; pertanto, coloro che risulteranno titolari delle azioni della Società solo successivamente a tale data non saranno legittimati ad intervenire e votare in Assemblea. Le comunicazioni effettuate dall'intermediario abilitato devono pervenire alla Società entro la fine del 3° (terzo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione ossia, entro il 1° agosto 2022. Resta tuttavia ferma la legittimazione all'intervento e al voto qualora le comunicazioni siano pervenute alla Società oltre detto termine, purché entro l'inizio dei lavori assembleari. Non sono previste procedure di voto per corrispondenza o con mezzi elettronici.

RAPPRESENTANZA IN ASSEMBLEA

I titolari del diritto di voto possono farsi rappresentare per delega scritta, ai sensi delle vigenti disposizioni di legge, avvalendosi del modello di delega di voto reperibile sul sito internet della Società www.reti.it, sezione Investor Relations/Assemblea degli azionisti, nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti. Qualora il rappresentante, in luogo dell'originale, consegni o trasmetta alla Società una copia, anche su supporto informatico, della delega, deve attestare sotto la propria responsabilità la conformità della delega all'originale e l'identità del delegante. La delega può essere trasmessa alla Società mediante invio a mezzo raccomandata presso la sede legale della Società, in Busto Arsizio (VA) Via Dante n. 6, CAP 21052, ovvero mediante comunicazione elettronica all'indirizzo di posta elettronica certificata [email protected].

DOCUMENTAZIONE

La documentazione relativa all'Assemblea prevista dalla normativa vigente e il presente avviso di convocazione sono messi a disposizione del pubblico presso la sede legale e sul sito internet della Società www.reti.it, sezione Investor Relations- Assemblea degli azionisti, nonché sul sito internet www.borsaitaliana.it, sezione Azioni/Documenti, nei termini di legge. Gli Azionisti hanno facoltà di ottenerne copia.

Il presente avviso di convocazione viene altresì pubblicato, per estratto, in data odierna sul quotidiano "Il Giornale".

I legittimati all'intervento in Assemblea sono invitati a presentarsi in anticipo almeno 30 minuti prima rispetto all'orario di convocazione dell'Assemblea così da agevolare le operazioni di registrazione.

La Società si riserva di integrare e/o modificare il contenuto del presente avviso qualora si rendesse necessario conseguentemente all'evolversi dell'attuale situazione epidemica da Covid 19.

Costituita a Busto Arsizio nel 1994, Reti (RETI:IM – ISIN IT0005418204), B Corp e società benefit quotata su Euronext Growth Milan, è tra i principali player italiani nel settore dell'IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration. Con oltre 300 professionisti altamente qualificati, supporta da oltre 25 anni Mid & Large Corporate nella trasformazione digitale, offrendo servizi di IT Solutions, Business Consulting e Managed Service Provider, realizzati attraverso le principali Key Enabling Technologies (KET). Reti vanta un portafoglio di oltre 100 clienti altamente fidelizzati principalmente operanti nei settori «IT spending» quali BFSI, IT, Telco e Manufacturing e consolidate partnership di lunga durata con i principali IT Vendor internazionali (Microsoft, Apple, Cisco, Oracle, ecc.). La caratteristica distintiva della Società è il "CAMPUS tecnologico", laboratorio interno di innovazione tecnologica e ricerca suddiviso in 6 Centri di Competenza: Cloud, Business & Artificial Intelligence, Cybersecurity, Project Management & Business Analysis, ERP e IoT. Parte essenziale del "Campus tecnologico" è la Reti Academy, learning provider attraverso il quale i talenti vengono formati per diventare professionisti altamente qualificati. La strategia di sostenibilità di Reti si basa su un modello sostenibile incentrato sulla promozione della trasformazione digitale e dell'innovazione improntata sulla ricerca e sullo sviluppo applicati per favorire le idee e per sostenere le filiere produttive oltre allo sviluppo sostenibile e inclusivo grazie al quale l'innovazione viene messa al servizio delle persone, delle comunità e dei territori.

Comunicato disponibile su e www.reti.it

Contatti INVESTOR RELATIONS Reti | Bruno Paneghini, [email protected] IR Top Consulting | Maria Antonietta Pireddu, [email protected] | T +39 0245473884

MEDIA RELATIONS SEC Newgate | Marcella Ruggiero, [email protected] | T +39 335/214241 SEC Newgate | Simona La Placa, [email protected] | T +39 339/6720700

FINANCIAL MEDIA RELATIONS SEC Newgate | Michele Bon, [email protected] | T +39 338/6933868

EURONEXT GROWTH ADVISOR Integrae SIM | [email protected] | T +39 02/96846864

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.