Board/Management Information • Feb 14, 2024
Board/Management Information
Open in ViewerOpens in native device viewer
Milano,14 febbraio 2024 - Digital Bros (DIB:MI) comunica con grande tristezza di aver appreso della scomparsa di Yoshitaka Murayama, writer a capo dello studio di sviluppo Rabbit & Bear e creatore del videogioco Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes.
Murayama-san non è stato solo un vero pioniere e un grande visionario per milioni di appassionati in tutto il mondo, ma soprattutto un partner prezioso e collega straordinario. Il suo entusiasmo e la sua creatività lasceranno un grande vuoto nel mondo dei videogiochi.
Il suo lavoro e la sua dedizione sono stati fondamentali per completare la sua ultima opera Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes e ci rattrista enormemente sapere che Murayama-san non potrà assistere al lancio e alla reazione dei suoi fan del suo ultimo capolavoro. Ci impegneremo per onorare la sua memoria con il lancio di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes il 23 aprile.
Il Gruppo Digital Bros e 505 Games esprimono le più sincere condoglianze alla famiglia di Murayama-san, agli amici e a tutti i colleghi dello studio Rabbit & Bear in questo triste momento.
Il comunicato stampa è disponibile sui siti www.digitalbros.com e .
Il Gruppo Digital Bros è quotato sull'Euronext STAR Milan e al segmento Euronext Tech Leaders. Dal 1989 opera nell'ambito dello sviluppo, della produzione e della distribuzione di videogames, attraverso il brand 505 Games che pubblica i propri videogiochi attraverso i canali distributivi digitali e retail. Il Gruppo Digital Bros è attivo in tutto il mondo, attraverso le proprie sedi in Italia, Stati Uniti, UK, Francia, Spagna, Germania, Repubblica Ceca, Cina, Giappone, Australia e Canada con 320 dipendenti.
Per maggiori informazioni: Digital Bros S.p.A. Stefano Salbe - CFO Tel. + 39 02 413031 - [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.