Share Issue/Capital Change • Feb 28, 2024
Share Issue/Capital Change
Open in ViewerOpens in native device viewer


Il Consiglio di Amministrazione di Compagnia Immobiliare Azionaria S.p.A. ("CIA") rende noto che, nel contesto della procedura di recesso dei soci che non concorreranno all'approvazione della delibera assembleare che verrà chiamata a deliberare sulla fusione tra CIA e Compagnie Foncière du Vin S.p.A., come comunicato in data 23 febbraio 2024, ha determinato in Euro 0,0475 il valore di liquidazione unitario delle azioni oggetto di recesso, ai sensi dell'art. 2437-ter del codice civile, ovvero facendo riferimento alla media aritmetica dei prezzi di chiusura delle azioni nei sei mesi precedenti alla pubblicazione dell'avviso di convocazione dell'assemblea per l'approvazione del progetto di fusione, assumendo come data di riferimento della valutazione quella del 24 febbraio 2024, data in cui è stato pubblicato l'avviso di convocazione dell'assemblea dei soci per il 26 aprile 2024, in prima convocazione e per il 30 aprile 2024 in seconda convocazione.
Il valore sopra indicato, determinato dal Consiglio di Amministrazione, è stato oggetto di parere favorevole da parte del Collegio Sindacale e della società di revisione Audirevi S.p.A.
Ulteriori informazioni rilevanti ai fini dell'esercizio del Diritto di Recesso – la cui efficacia sarà in ogni caso subordinata alla stipula dell'atto di Fusione – saranno pubblicate da CIA con le modalità e nei termini previsti dalla legge.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.