AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

G.M. Leather

Related Party Transaction Jun 13, 2023

4039_rns_2023-06-13_f4c010b9-2b24-45f1-9441-4038126841d0.pdf

Related Party Transaction

Open in Viewer

Opens in native device viewer

G.M. LEATHER ACQUISISCE COME CLIENTE SALVATORE FERRAGAMO

L'avvio della collaborazione con il grande brand del Made in Italy conferma il rispetto degli obiettivi strategici di crescita nel mercato luxury annunciati in IPO

Arzignano (VI), 13 giugno 2023

G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori arredamento, pelletteria e calzatura, gruppo con sede ad Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, annuncia l'avvio della collaborazione con SALVATORE FERRAGAMO per la fornitura di pelli destinate alla produzione di articoli di Pelletteria.

Si tratta di un importante risultato per il Gruppo G.M. LEATHER, raggiunto dopo un percorso di collaborazione durato oltre un anno e finalizzato alla realizzazione delle campionature in grado di rispettare tutti i requisiti richiesti dal Cliente.

Simone Voltolin, Amministratore Delegato di G.M. LEATHER: "La collaborazione con Salvatore Ferragamo per la realizzazione di articoli di pelletteria è per noi motivo di grande soddisfazione. Sviluppare il mercato strategico del luxury è infatti tra i principali pilastri del progetto di sviluppo annunciato in fase di quotazione. Il nostro Gruppo è oggi in grado di diventare partner strategico dei grandi brand del lusso grazie agli ingenti investimenti effettuati nell'ultimo triennio in risorse umane con assunzione di personale con comprovate esperienze nell'area commerciale e nell'area produzione, in macchinari e attrezzature di ultima generazione 4.0 e in un'intensa attività di Ricerca e Sviluppo. Le sinergie di Gruppo hanno consentito di sviluppare innovazioni di prodotto e processo in grado di ampliare il portafoglio articoli, indispensabile per rispondere velocemente alle mutevoli esigenze del mercato, cercando di intercettare le richieste con prodotti tailor made derivanti dalla capacità ed esperienza e di sviluppare soluzioni per ogni tipo di clientela."

G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società costituita nel 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo"), fondato nel 1976 dalla Famiglia Marcigaglia mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi"). Il Gruppo, attivo da oltre 45 anni e con sede ad Arzignano (Vicenza) nel più grande distretto conciario italiano, è una realtà manifatturiera che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy attraverso lavorazioni ad elevato valore aggiunto di pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma). Opera mediante 2 siti produttivi di circa 15.000 mq coperti, con una capacità produttiva di oltre 3 milioni di mq di pelli di prodotto finito e 2 magazzini di circa 1.800 mq e circa 3.000 mq. Le attività di approvvigionamento della materia prima (pelli grezze bovine e pelli semilavorate) sono svolte dall'Emittente e dalla controllata Snam, mentre le lavorazioni a maggiore valore aggiunto sono affidate alla controllata Genesi.

Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e

G.M. LEATHER Marco Malagutti - Investor Relations Manager T +39 0444 477269 - [email protected] Via Olimpica, 11 – 36071 Arzignano (VI)

IRTOP CONSULTING – Investor Relations & Financial Communication Ivana Quartarone, [email protected], Domenico Gentile, [email protected] T +39 02 45473884 Via Bigli 19, 20121 Milano

INTEGRAE SIM - Euronext Growth Advisor & Specialist T +39 02 96 84 68 64 Piazza Castello, 24 – 20121 Milano

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.