
COMUNICATO STAMPA AI SENSI DELL'ART. 17 DEL REGOLAMENTO EMITTENTI EURONEXT GROWTH MILAN
Dimissioni dell'Amministratore Delegato Marco Forlani
Milano, 28 giugno 2023
BFC Media Spa, società quotata allo Euronext Growth Milan di Borsa Italiana (BFC:IM), comunica che, nella serata di ieri, l'Amministratore Delegato, Marco Forlani, ha rassegnato le proprie dimissioni per sopraggiunti motivi personali, rimettendo tutte le deleghe assegnategli. Le dimissioni, su richiesta dello stesso dottor Forlani, hanno effetto dalla mezzanotte del 10 luglio 2023 e fanno seguito alle dimissioni dal Consiglio di Amministrazione di L'Espresso Media Spa, comunicate alla Società nelle scorse settimane.
Il Presidente Denis Masetti, i Consiglieri di Amministrazione e la Società tutta ringraziano il dottor Forlani per la professionalità e la dedizione mostrata al Gruppo.
Sulla base delle comunicazioni effettuate alla Società e al pubblico, l'Amministratore Delegato dimissionario non detiene azioni di BFC Media Spa.
Il Consiglio di Amministrazione proseguirà il proprio mandato, assicurando lo svolgimento del percorso strategico del Gruppo fino alla sua naturale scadenza, prevista con l'Assemblea dei Soci chiamata ad approvare il bilancio di esercizio al 31 dicembre 2024.
Il presente comunicato è disponibile sul sito internet della Società www.bfcmedia.com nella sezione investor relator e su www..com.
BFC Media Integrae SIM S.p.A. Tel.: +39 348 3960356 Tel.: +39 02 9684 6864 [email protected] [email protected]
Per info: Euronext Growth Advisor: Alessandro Rossi Piazza Castello,24 - 20121 Milano
Per Informazioni sulla società www.bfcmedia.com