Regulatory Filings • Jul 3, 2023
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer

Istrana (Treviso), 3 luglio 2023 – LBM Next S.p.A. ("Offerente"), con riferimento al documento di offerta ("Documento di Offerta") depositato in data 8 giugno 2023 presso la Commissione Nazionale per le Società e la Borsa ("CONSOB") relativo all'offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria ("Offerta") avente a oggetto azioni ordinarie di Labomar S.p.A. (l'"Emittente"), al comunicato ex art. 102 del Decreto Legislativo n. 58 del 24 febbraio 1998 (il "TUF"), come successivamente modificato ed integrato, diffuso in data 22 maggio 2023 e pubblicato sul sito internet dell'Emittente in pari data ("Comunicato 102"), nonché al comunicato ex art. 38, comma 1, del Regolamento Emittenti diffuso in data 16 giugno 2023 e pubblicato sul sito internet dell'Emittente in pari data relativo alla sospensione dei termini istruttori, rende noto che la CONSOB in data odierna ha disposto, ai sensi dell'art. 102, comma 4 del TUF, il riavvio dei termini del procedimento amministrativo volto all'approvazione del Documento di Offerta. I termini del procedimento, pertanto, scadranno, ai sensi dell'art. 102, comma 4 del TUF, in data 8 luglio 2023.
* * *
L'Offerta è promossa esclusivamente in Italia ed è rivolta, su base non discriminatoria e a parità di condizioni, a tutti i detentori di Azioni dell'Emittente in quanto negoziati su Euronext Growth Milan e soggetta agli obblighi di comunicazione e agli adempimenti procedurali previsti dal diritto italiano.
L'Offerta non è stata e non sarà effettuata negli Stati Uniti, in Canada, in Giappone, in Australia e in qualsiasi altro Paese nel quale la promozione dell'Offerta e l'adesione alla stessa non sarebbero conformi alle leggi e ai regolamenti in materia di mercati finanziari o ad altre leggi e regolamenti locali o non sarebbero comunque consentite in assenza di preventiva registrazione, approvazione o deposito presso le rispettive autorità di vigilanza (tali paesi, inclusi Stati Uniti, Canada, Giappone e Australia, sono qui indicati come gli "Altri Paesi"), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telex, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcun intermediario finanziario degli Altri Paesi, né in alcun altro modo. Non sono state né saranno intraprese azioni volte a permettere la promozione dell'Offerta n alcuno degli Altri Paesi.
L'adesione all'Offerta da parte di soggetti residenti in Paesi diversi dall'Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti dalle applicabili disposizioni di legge o regolamentari di tali paesi. È responsabilità esclusiva dei destinatari dell'Offerta conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire alle Offerta, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti legali e altri advisor.

L'Offerente non accetta alcuna responsabilità derivante dalla violazione da parte di qualsiasi soggetto delle limitazioni di cui sopra.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.