AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Lindbergh

Report Publication Announcement Oct 12, 2023

4491_rns_2023-10-12_fc6b0b01-673d-480e-bd77-eddad5b9901d.pdf

Report Publication Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

LINDBERGH S.P.A.: PARTECIPA ALLA QUARTA EDIZIONE DI "NEXT GEMS MICRO CAP CONFERENCE"

Lindbergh condividerà il suo cammino di sviluppo e le strategie future, analizzando le sfide e le opportunità nell'attuale contesto economico globale

Pescarolo ed Uniti (CR), 12 ottobre 2023Lindbergh S.p.A., gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l'offerta di servizi, di logistica per le reti di assistenza tecnica e nel settore del Waste Management – Circular Economy, comunica la propria presenza il 17 ottobre 2023, alla quarta edizione di Next Gems Micro Cap Conference: l'evento dedicato all'incontro tra le aziende quotate, che costituiscono l'ossatura dell'economia reale, e l'economia finanziaria. La conference, organizzata da VIRGILIO IR e T.W.I.N., si terrà presso Palazzo Mezzanotte a Milano il 17 e 18 ottobre 2023.

Lindbergh S.p.A. sarà una delle 52 società protagoniste dell'evento e avrà l'opportunità di presentare il suo percorso di crescita e i più recenti risultati finanziari agli investitori istituzionali, sia nazionali che internazionali, attraverso incontri one-to-one.

Michele Corradi, AD di Lindbergh S.p.A., in rappresentanza della Società, si presterà a fornire risposte alle domande degli investitori interessati, affrontando i temi e i trend di impatto rilevanti per l'economia reale nello scenario globale attuale, contraddistinto da incertezza macroeconomica ma ricco di promettenti opportunità per le aziende agili, flessibili e dotate di modelli di business innovativi.

******

Lindbergh S.p.A. è a capo dell'omonimo Gruppo attivo in Italia e Francia nel settore MRO (Maintenance Repair and Operations) per l'offerta di servizi, prodotti e soluzioni di logistica per le reti di assistenza tecnica attraverso la propria piattaforma tecnologica T-Linq. Con Sede a Pescarolo ed Uniti (CR), Lindbergh è stata fondata nel 2006 da Marco Pomè (Presidente) e Michele Corradi (CEO), entrambi provenienti da lunghe esperienze nel settore della logistica e dei servizi. Il Gruppo oggi impiega oltre 120 dipendenti e opera nel segmento del Field Service Management, le cui attività rientrano nel mercato del Maintenance, Repair & Operations (MRO). Nello specifico, la Società opera mediante 3 business unit trasversali: network management, ovvero la vendita ai tecnici manutentori itineranti di servizi e prodotti, forniti tramite consegna notturna direttamente a bordo dei veicoli in uso (servizio in-boot in-night); waste management, che si occupa del servizio di gestione di tutte le procedure riguardanti il ciclo di vita dei rifiuti, anche speciali, e della cura di tutti gli adempimenti anche documentali richiesti ai sensi della normativa vigente; warehouse management, nata nel 2021, che gestisce l'esecuzione di operazioni logistiche e di stoccaggio riguardanti carrelli elevatori nuovi e usati dei clienti.

CONTATTI

EMITTENTE

LINDBERGH SPA

Via Guarneri Zanetti 22, 26033 Pescarolo ed Uniti (CR)

Investor Relations: [email protected]

EURONEXT GROWTH ADVISOR E SPECIALIST

Integrae SIM S.p.A.

[email protected] | Tel. +39 02 39448386

UFFICIO STAMPA

Spriano Communication & Partners

Matteo Russo, [email protected] | Mob. +39 347 9834 881

Fiorella Girardo, [email protected] | Mob. +39 348 857766

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.