AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Deodato.Gallery

Regulatory Filings Nov 15, 2023

4050_rns_2023-11-15_3af56a9c-4bc8-40df-a5f8-91ee97072a41.pdf

Regulatory Filings

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

DEODATO.GALLERY ANNUNCIA NUOVA APERTURA PRESSO MERLATA BLOOM MILANO

Oltre 200 metri quadrati per il primo Love Spot Galleries nel capoluogo lombardo

Milano, 15 novembre 2023

Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa (!Deodato.Gallery" o la !Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell"arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d"arte, annuncia l'apertura di Love Spot Galleries all'interno del nuovo Lifestyle Center "Merlata Bloom Milano".

LA CITTA' DEL FUTURO

Merlata Bloom Milano è il Lifestyle Center sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A. al centro del più grande progetto di trasformazione urbana, nel quadrante nord ovest di Milano. Ancora commerciale e piazza di connessione tra il quartiere residenziale Uptown e il distretto dell'Innovazione MIND, offre 70.000 mq di nuove opportunità, tra brand inediti e concept store sperimentali.

Deodato.Gallery ha scelto uno spazio d'eccezione, oltre 200 metri quadrati, per il primo Love Spot Galleries di Milano, e un mix di opere d'arte e oggetti di design dei più noti nomi internazionali.

Grazie alla presenza nel nuovo Lifestyle Center, la Società mira a raggiungere nuovi e diversi segmenti di pubblico e a promuovere l'accesso all'arte contemporanea in spazi non convenzionali.

Deodato Salafia, Amministratore Delegato di Deodato.Gallery, ha così commentato: !E' nello stile di Gruppo Deodato portare l'arte nei luoghi ove la gente vive ed interagisce. Nell'era post Covid si è sviluppato un nuovo stile di consumo retail, unito a un nuovo modo di fruire la rete Internet; ritengo fondamentale presidiare i canali digitali, quanto ritengo fondamentale essere dove la gente si svaga, anche ricercando esperienze esclusive di acquisto. Ogni galleria del Gruppo Deodato è un punto di contatto per entrare nel nostro mondo, lo store presso Merlata Bloom rappresenta una grande opportunità per posizionare il nostro brand Love Spot Galleries".

MERLATA BLOOM MILANO

Merlata Bloom Milano, sviluppato dalla società Merlata Mall S.p.A., gestito e commercializzato da Nhood Services Italy, offre 210 spazi commerciali tra cui 43 innovativi concept F&B, un superstore Esselunga, Decathlon con il suo store su due piani ed un nuovo polo di uffici e un cinema multisala di ultima generazione NOTORIOUS. L'armonia con il parco urbano circostante è garantita dalla piazza pubblica, dallo Sky Garden e dalla pista ciclabile, insieme a soluzioni architettoniche, tecniche e impiantistiche attente alla sostenibilità, che forniscono l'opportunità di vivere il "verde" anche in città.

LOVE SPOT GALLERIES

Nato dell"esperienza di Deodato Group, LoveSpot Galleries è una rete di gallerie in franchising, con obiettivo principale quello di avvicinare un pubblico più ampio all"arte contemporanea, proponendo opere di pop e street art per tutte le tasche.

La proposta di LoveSpot Galleries è ampia e di qualità come testimoniano i prestigiosi nomi presenti in catalogo quali: Mr. Brainwash, Romero Britto e Marco Lodola. Questa nuova apertura di LoveSpot Galleries si aggiunge a quelle di Varese, Pietrasanta, Padova e Cagliari.

***

Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.

Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929

***

Per ulteriori informazioni:

EMITTENTE Deodato.Gallery S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager E-mail: [email protected] www.deodato.gallery

INVESTOR RELATIONS MEDIA RELATIONS Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.