AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Deodato.Gallery

Report Publication Announcement Jan 19, 2024

4050_rns_2024-01-19_2e840f87-887c-436e-a314-bf5e22409a3d.pdf

Report Publication Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

COMUNICATO STAMPA

IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DI DEODATO.GALLERY S.P.A. APPROVA IL CALENDARIO FINANZIARIO RELATIVO ALL'ESERCIZIO 2024

Milano, 18 gennaio 2024

Deodato.Gallery S.p.A. - PMI Innovativa ("Deodato.Gallery" o la "Società" o l'"Emittente") operante nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art, a capo di un gruppo di società che gestiscono diverse gallerie d'arte, rende noto quanto segue.

Approvato il calendario degli eventi societari per l'esercizio 2024

Il Consiglio di amministrazione della Società ha approvato, in data odierna, il calendario finanziario relativo all'esercizio 2024 (il "Calendario Finanziario 2024"), il quale, in conformità agli obblighi informativi previsti dall'art. 17 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan, viene reso noto.

22 Consiglio di Amministrazione per l'approvazione del progetto di bilancio
marzo 2024 di esercizio e del bilancio consolidato al 31 dicembre 2023
23 Assemblea degli Azionisti per l'approvazione del bilancio di esercizio e
aprile 2024 la presentazione del bilancio consolidato al 31 dicembre 2023
26 settembre 2024 Consiglio
di
Amministrazione
per
l'approvazione
della
relazione
finanziaria semestrale al 30 giugno 2024, sottoposta volontariamente a
revisione contabile limitata

Deodato.Gallery provvederà a comunicare tempestivamente eventuali variazioni rispetto alle date sopra indicate.

Il Calendario Finanziario 2024 è disponibile sul sito della Società www.deodato.gallery nella sezione Investor Relations/Calendario Finanziario.

Altre delibere del Consiglio di Amministrazione

Al fine di ottemperare alle recenti modifiche del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan ("Regolamento Emittenti EGM") di cui all'Avviso di Borsa Italiana S.p.A. n. 43747 del 17 novembre 2023, entrate in vigore il 4 dicembre 2023 con particolare riferimento alle disposizioni contenute dall'art. 6-bis, relative alla nomina dell'amministratore indipendente, considerata l'eliminazione

dell'onere previsto in capo all'Euronext Growth Advisor di valutazione dei requisiti di indipendenza dei candidati alla carica di amministratore indipendente di tutte le società già ammesse sul mercato EGM, il Consiglio di Amministrazione ha, tra l'altro, deliberato l'abrogazione della "Procedura per sottoporre all'Euronext Growth Advisor la valutazione dell'amministratore indipendente" già adottata dalla Società.

Pertanto, in ottemperanza alle disposizioni di cui all'articolo 6-bis del Regolamento Emittenti EGM oggi in vigore, allineate alla disciplina attualmente prevista per le società quotate sul mercato regolamentato, rimane in capo al Consiglio di Amministrazione dell'Emittente l'onere di valutare la sussistenza dei requisiti di indipendenza dopo la nomina e successivamente una volta all'anno, sulla base delle informazioni fornite dall'interessato o a disposizione dell'Emittente stesso. A tal fine il Consiglio di Amministrazione individuerà i criteri quantitativi e qualitativi da tenere in considerazione al fine di svolgere tale valutazione annuale, che saranno validi sino alla scadenza del mandato in essere, e di tale valutazione e relativo esito provvederà a fornire di volta in volta apposita comunicazione al mercato.

Per la diffusione delle informazioni regolamentate Deodato.Gallery si avvale del sistema di diffusione (), gestito da Computershare S.p.A. avente sede in Milano, Via Lorenzo Mascheroni n. 19 e autorizzato da CONSOB.

***

Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations/Comunicati Stampa Finanziari del sito www.deodato.gallery.

Deodato.Gallery S.p.A. è una PMI innovativa che opera nel mercato dell'arte contemporanea, con focus principale nel segmento della street art e della pop art. La struttura commerciale della Deodato.Gallery S.p.A. e delle sue controllate è inbound e conta 14 gallerie distribuite tra Italia, Belgio e Svizzera; l'inbound risulta fortemente basato sui siti web che sviluppano leads per arrivare a circa 187 vendite al mese. In tale ambito, la Società ha sviluppato un modello di business unico nel suo genere in quanto, mediante l'acquisto o l'ottenimento in prestito di opere d'arte da parte di collezionisti, è in grado di identificare opere che possano formare un corpus unico, ulteriormente valorizzato da un apposito lavoro curatoriale, di interesse culturale e commerciale per la clientela finale. Infine, nel 2020, l'Emittente ha ulteriormente implementato la propria attività nel mondo dell'arte digitale e della realtà virtuale (VR) mediante la costruzione di un proprio metaverso – "Deodato Island" – dove è possibile visitare mostre, tenere conferenze, visionare il magazzino e trasmettere NFT.

***

Azioni ordinarie ISIN IT0005528937 – Warrant Deodato.Gallery 2023-2028 ISIN IT0005528929

Per ulteriori informazioni:

Deodato.Gallery S.p.A. Integrae SIM S.p.A. Via Nerino, 2 – 20123 Milano Piazza Castello, 24 – 20121 Milano Deodato Salafia - Investor Relations Manager Tel: +39.02.96.84.68.64 E-mail: [email protected] E-mail: [email protected] www.deodato.gallery www.integraesim.it

INVESTOR RELATIONS MEDIA RELATIONS Ambrosiana Advisory MNcomm Corso di Porta Nuova, 46 – 20121 Milano Via Arenula, 29 – 00186 Roma Davide Mantegazza Viviana Pepe E-mail: [email protected] E.mail: [email protected] Tel. +39.338.713.1308 Tel. +39.06.85.37.63 www.ambroadvisory.com

EMITTENTE EURONEXT GROWTH ADVISOR e SPECIALIST

***

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.