AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Seri Industrial

Remuneration Information Jun 27, 2024

4474_rns_2024-06-27_afaefd32-7248-46da-8486-82cd0ca12a5d.pdf

Remuneration Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Seri Industrial S.p.A.:

Piano di Stock Option 2022: secondo ciclo di attribuzione delle stock option

San Potito Sannitico, 27 giugno 2024 – Seri Industrial S.p.A. (la "Società" o l"Emittente") comunica che, in data odierna, il Consiglio di Amministrazione ha preso atto dell'impossibilità di dare attuazione al secondo ciclo di attribuzione delle opzioni entro il termine del 30 giugno 2024, secondo quanto previsto dal Piano di Stock Option 2022, approvato dall'Assemblea dei soci in data 6 maggio 2022, in ragione del protrarsi dell'attività di reclutamento di figure strategiche per i diversi progetti in corso di esecuzione, tutt'oggi ancora in corso di definizione.

Conseguentemente, in attesa del completamento della suddetta attività di reclutamento, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di porre in essere tutti gli atti necessari, ai sensi di legge e di regolamento, nel rispetto delle politiche in materia di remunerazione e compensi approvata dalla Società e in conformità del Codice di Corporate Governance, per dare corso al secondo ciclo del citato Piano di Stock Option, anche oltre il richiamato termine del 30 giugno 2024, ovvero, in alternativa, deliberare un nuovo Piano di Stock Option, così da poter completare le assegnazioni di Stock Option alle figure da incentivare per la realizzazione del Piano Industriale.

Seri Industrial S.p.A. è una società quotata sul mercato EXM di Borsa Italiana. La mission di Seri Industrial è accelerare la transizione energetica verso la sostenibilità e la decarbonizzazione.

Il Gruppo opera attraverso due società: (i) Seri Plast, attiva nella produzione e nel riciclo di materiali plastici per il mercato delle batterie, l'automotive, il packaging ed il settore idro-termosanitario; (ii) FIB, attiva, attraverso il marchio FAAM, nella produzione e nel riciclo di batterie al piombo e al litio per applicazioni trazione, industriali, storage e militari, oltre che nella progettazione di impianti per il riciclo delle batterie.

Per ulteriori informazioni: Investor Relator Marco Civitillo E-mail: [email protected] Tel. 0823 786235

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.