AGM Information • Apr 15, 2024
AGM Information
Open in ViewerOpens in native device viewer


Roma, 15 aprile 2024 – Con riferimento all'Assemblea ordinaria degli azionisti di La SIA S.p.A. ("La SIA" o la "Società"), società attiva nel settore dell'engineering & design con focus sulle infrastrutture critiche, quotata su Euronext Growth Milan, convocata per il giorno 23 aprile 2024 alle ore 11:00, per deliberare, inter alia, in merito all'aumento del numero dei membri del Consiglio di Amministrazione da 4 (quattro) a 5 (cinque), di cui al terzo punto all'ordine del giorno, la Società rende noto che è stata presentata la proposta di candidatura della dott.ssa Barbara Ricciardi alla carica di amministratore, da parte del socio Aspasia S.r.l., titolare del 21,18% del capitale sociale della Società.
La documentazione a corredo di tale candidatura è messa a disposizione del pubblico presso la sede sociale e sul sito internet della Società www.lasia.it nella sezione "Investor Relations / Governance/ Assemblee Azionisti", nonché presso il sistema di diffusione (SDIR) disponibile all'indirizzo www..com.
Il presente comunicato stampa è disponibile sul sito internet della Società https://investors.lasia.it/, sezione "Investor Relations/Comunicati stampa".
***
***
Per la trasmissione delle informazioni regolamentate La SIA (TICKER: LASIA) si avvale del sistema di diffusione (SDIR) "****" disponibile all'indirizzo gestito da Computershare S.p.A. con sede legale in Via Lorenzo Mascheroni 19, Milano.
***
Investor Relator Euronext GrowthAdvisor Alessandra Speranza illimity Bank S.p.A. Viale Luigi Schiavonetti 286, 00173 Roma (RM) Via Soperga 9, 20124 Milano +39 0645441972 +39 0282849699
Corso Venezia 16, 20121 Milano Via Valparaiso, 3 - 20144 Milano + 39 0230561270 +39 02438114200 [email protected] Lucia Saluzzi [email protected]
[email protected] [email protected]
Specialist Investor & Media Relations MiT Sim S.p.A. Twister Communications Group S.r.l.
La SIA S.p.A. è una società attiva nel settore dell'ingegneria e del design, specializzata nella progettazione di infrastrutture critiche nell'ambito delle telecomunicazioni, dell'edilizia civile, delle infrastrutture di mobilità e degli impianti energetici, mediante l'impiego di tecnologie all'avanguardia e know-how specifici. La SIA è fra le top 100 Società di ingegneria in Italia, e fra i first mover nell'introduzione della metodologia BIM (Building Information Modeling), impiegata anche ai fini di sicurezza, predictive maintenance e della tutela del patrimonio artistico e storico del Paese. La Società, costituita nel 2004, opera attraverso due service line: la linea "Engineering", deputata all'attività di ingegneria strutturale meccanica, elettrica, progettazione in ambito architettura, e la linea "Advisory", impegnata nella consulenza specializzata nei servizi di project management, direzione lavori e sicurezza, formazione.
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.