AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Greenthesis

Delisting Announcement Jul 15, 2024

4372_rns_2024-07-15_e0b06618-3005-44b7-9b2b-9a7298bde96e.pdf

Delisting Announcement

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato diffuso da Greenthesis S.p.A. su richiesta e per conto di Eagle S.p.A.

LA DIFFUSIONE, PUBBLICAZIONE O DISTRIBUZIONE, TOTALE O PARZIALE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE È VIETATA IN O VERSO GLI STATI UNITI D'AMERICA, L'AUSTRALIA, IL CANADA, IL GIAPPONE O QUALSIASI ALTRO PAESE OVE LA STESSA COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLA RELATIVA NORMATIVA E DELLA REGOLAMENTAZIONE APPLICABILE

THE RELEASE, PUBLICATION OR DISTRIBUTION, IN WHOLE OR IN PART, DIRECTLY OR INDIRECTLY, OF THIS COMMUNICATION IS NOT PERMITTED IN OR INTO THE UNITED STATES OF AMERICA, AUSTRALIA, CANADA, JAPAN OR ANY OTHER COUNTRY WHERE SUCH COMMUNICATION WOULD VIOLATE THE RELEVANT APPLICABLE LAWS AND REGULATIONS

Comunicato Stampa

Avviso di sospensione dei termini istruttori ai sensi dell'art. 38, comma 1, del Regolamento adottato da CONSOB con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999, come successivamente modificato e integrato (il "Regolamento Emittenti")

Segrate, 15 luglio 2024 – Con riferimento alla procedura per l'adempimento dell'obbligo di acquisto ai sensi dell'art. 108, comma 2, del D. Lgs. 58/1998, come successivamente modificato e integrato (il "TUF"), da parte di Eagle S.p.A. ("Eagle") sulle azioni ordinarie di Greenthesis S.p.A. ("GTH"), conseguente al superamento da parte di Eagle della soglia del 90% di cui all'art. 108, comma 2, del TUF annunciato in data 11 giugno 2024, Eagle informa che, in relazione all'istruttoria per l'approvazione del documento informativo e la determinazione del corrispettivo della predetta procedura da parte di CONSOB, quest'ultima ha richiesto talune informazioni supplementari e di dettaglio, disponendo la sospensione dei termini, ai sensi dell'art. 102, comma 4 del TUF e dell'art. 50, comma 11 del Regolamento Emittenti, fino al completamento del quadro informativo e, in ogni caso, per un periodo non superiore a 15 giorni di calendario a far data dal 12 luglio 2024.

Del riavvio dei termini istruttori sarà data tempestiva comunicazione al mercato ai sensi dell'art. 38, comma 1, del Regolamento Emittenti.

* * *

IL PRESENTE DOCUMENTO NON DEVE ESSERE DIVULGATO, PUBBLICATO O DISTRIBUITO, IN TUTTO O IN PARTE, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, NEGLI STATI

UNITI, IN AUSTRALIA, IN CANADA O IN GIAPPONE (O IN ALTRI PAESI ESCLUSI, COME DI SEGUITO DEFINITI)

La procedura per l'adempimento dell'obbligo di acquisto ai sensi dell'art. 108, comma 2, del D.Lgs. 58/1998 (la "Procedura") di cui al presente comunicato sarà promossa da Eagle S.p.A. su azioni ordinarie di Greenthesis S.p.A.

Prima dell'inizio della Procedura, come richiesto ai sensi della normativa applicabile, Eagle S.p.A. pubblicherà un Documento Informativo che gli azionisti di Greenthesis S.p.A. sono chiamati ad esaminare con attenzione.

La Procedura è promossa esclusivamente in Italia ed è rivolta, a parità di condizioni, a tutti i detentori di azioni di azioni Greenthesis S.p.A. La Procedura è promossa in Italia in quanto le azioni di Greenthesis S.p.A. sono quotate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana e la stessa è soggetta agli obblighi e ai requisiti procedurali previsti dalla legge italiana.

La Procedura non è e non sarà promossa né diffusa negli Stati Uniti d'America (ovvero rivolta a U.S. Persons, come definite ai sensi dello U.S. Securities Act del 1933 e successive modificazioni), Canada Giappone e Australia, nonché in qualsiasi altro Paese in cui tale Procedura non sia consentita in assenza di autorizzazione da parte delle competenti autorità o altri adempimenti da parte di Eagle S.p.A. (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d'America, Canada, Giappone e Australia, collettivamente i "Paesi Esclusi"), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale dei Paesi Esclusi (ivi inclusi, a mero titolo esemplificativo, la rete postale, il fax, il telefax, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari dei Paesi Esclusi, né in alcun altro modo.

Copia parziale o integrale di qualsiasi documento che Eagle S.p.A. emetterà in relazione alla Procedura, non è e non dovrà essere inviata, né in qualsiasi modo trasmessa, o comunque distribuita, direttamente o indirettamente, nei Paesi Esclusi. Chiunque riceva i suddetti documenti non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli (né a mezzo di posta né attraverso alcun altro mezzo o strumento di comunicazione o commercio nei Paesi Esclusi).

Non saranno accettate eventuali richieste di vendita conseguenti ad attività di sollecitazione poste in essere in violazione delle limitazioni di cui sopra.

L'adesione alla Procedura da parte di soggetti residenti in paesi diversi dall'Italia potrebbe essere soggetta a specifici obblighi o restrizioni previsti da disposizioni di legge o regolamentari. È esclusiva responsabilità dei destinatari della Procedura conformarsi a tali norme e, pertanto, prima di aderire alla Procedura, verificarne l'esistenza e l'applicabilità, rivolgendosi ai propri consulenti. Eagle S.p.A. non potrà

essere ritenuta responsabile della violazione da parte di qualsiasi soggetto di qualsiasi delle predette limitazioni.

Eagle S.p.A.

Capitale Sociale € 902.685,00 i.v. Cod. Fisc .: 13594030960 Reg. Imp. Milano: 13594030960 P.IVA: 13594030960 R.E.A. n. MI: 2732467

Sede Legale

Via Cassanese 45, 20054 - Segrate(MI) Tel (+39)02 893801

[email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.