Regulatory Filings • Jul 11, 2024
Regulatory Filings
Open in ViewerOpens in native device viewer

AATECH S.P.A Società Benefit
Milano, 11 luglio 2024 - ATECH S.p.A. SB (di seguito la "Società" o "AATECH"), Tech Builder innovativo con l'obiettivo di individuare e supportare lo sviluppo di nuove tecnologie nei mercati del Fintech e della transizione energetica, rende noto di aver ricevuto ai sensi dell'art. 1 commi da 89 a 92 della Legge 37 dicembre 2017 n. 205 e as.mm.ii il riconoscimento del Credito di Imposta per un ammontare complessivo di Euro 264.224,24 per le spese sostenute dalla Società nell'ambito del processo di quotazione su Euronext Growth Milan avvenuta a Luglio 2023 (cd. "Credito di Imposta IPO").
"Siamo molto fieri di essere parte integrante del mercato Euronext Growth Milan – commenta Alessandro Andreozzi, CEO di AATech -. Il nostro intento è quello di investire sempre di più nel settore della Fintech e della transizione energetica al fine di rendere i nostri shareholder sempre più soddisfatti"
AATECH Società Benefit costituita nel 2019 , guidata da un gruppo di professionisti con una lunga esperienza nel settore digitale, si consolida nel mercato di riferimento prevalentemente come Tech Builder Innovativo il cui obiettivo è individuare nuove tecnologie nel settore del Fintech e della Transizione Energetica, che possano diventare anche aziende autonome partecipate, sviluppandole internamente e validandone il Business Model. Operando anche in chiave Venture, crea ulteriore solidità patrimoniale e valore nel lungo periodo, facendo crescere le società partecipate, con l'obiettivo di mantenerle in portafoglio ricevendo da esse dividendi e proventi. AATECH, supporta sia le partecipate, che i clienti esterni con una vasta gamma di servizi ad alto valore aggiunto tra i quali: Finanza straordinaria e agevolata; Temporary Management; IT delivery & support; Marketing Support e Business Process Outsourcing. La società presenta, infine, un forte profilo ESG avendo, sin dall'inizio delle sue attività, indirizzato le scelte strategiche in coerenza con gli obiettivi di Sustainable Development Goals ONU 2030 e diventando Società Benefit a maggio 2023. Al 31 dicembre 2022 i ricavi di AATECH sono pari a Euro 1,69 milioni, mentre i ricavi consolidati pro-forma sono pari a Euro 1,64 milioni.
Investor Relations Manager Andrea Bonino

[email protected] M: +39 345 4661553
EnVent Italia SIM S.p.A. Via degli Omenoni 2, 20121 – Milano Tel. +39 02 2217 5979 [email protected]
Building tools?
Free accounts include 100 API calls/year for testing.
Have a question? We'll get back to you promptly.