AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

G.M. Leather

Share Issue/Capital Change Jul 12, 2024

4039_rns_2024-07-12_031627d4-5bb7-4346-9518-c0abb01c90ad.pdf

Share Issue/Capital Change

Open in Viewer

Opens in native device viewer

G.M. LEATHER: APERTURA DEL QUARTO PERIODO DI ESERCIZIO DEI "WARRANT G.M. LEATHER 2022-2025" (15 LUGLIO – 29 LUGLIO 2024)

Arzignano (VI), 12 luglio 2024

G.M. LEATHER (GML:IM), partner strategico di primari brand dei settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma), gruppo con sede ad Arzignano e quotato su Euronext Growth Milan, comunica che i portatori dei "Warrant G.M. LEATHER 2022-2025" (ISIN IT0005498602) potranno richiederne l'esercizio a decorrere dal 15 luglio 2024 fino al 29 luglio 2024, termine iniziale e finale compresi (il "Quarto Periodo di Esercizio").

I portatori dei Warrant hanno la facoltà di sottoscrivere le Azioni di Compendio, nel rapporto di n. 1 (una) Azione di Compendio per ogni n. 1 (uno) Warrant posseduto. Il prezzo di esercizio dei Warrant relativamente al Quarto Periodo di Esercizio è pari a Euro 2,13 (due virgola tredici) per ciascuna Azione di Compendio e dovrà essere integralmente versato all'atto della presentazione della relativa richiesta, senza aggravio di commissioni e di spese a carico dei richiedenti.

Le richieste di sottoscrizione potranno essere effettuate in qualsiasi giorno lavorativo bancario nel corso del Quarto Periodo di Esercizio e dovranno esser presentate all'intermediario aderente a Monte Titoli S.p.A. presso cui i Warrant sono depositati.

Resta inteso che, qualora i titolari dei Warrant non richiedano di sottoscrivere le Azioni di Compendio entro il termine finale del Quarto Periodo di Esercizio (29 luglio 2024), essi perderanno il relativo diritto, fatta salva nuovamente la facoltà di esercitare i Warrant in ognuno dei successivi Periodi di Esercizio.

L'emissione e la messa a disposizione per la negoziazione, per il tramite di Monte Titoli S.p.A., delle Azioni di Compendio sottoscritte dai titolari dei Warrant nel corso del Quarto Periodo di Esercizio avranno luogo il giorno di liquidazione successivo al termine dell'ultimo giorno del Quarto Periodo di Esercizio.

Le Azioni di Compendio avranno godimento pari a quello delle Azioni Ordinarie di G.M. LEATHER negoziate su Euronext Growth Milan alla data di emissione delle Azioni di Compendio.

G.M. LEATHER (GML:IM; IT0005498610) è una società costituita nel 2011 ed è a capo del Gruppo G.M. ("Il Gruppo"), fondato nel 1976 dalla Famiglia Marcigaglia mediante la costituzione delle società, attualmente interamente controllate dall'Emittente, SNAM di Marcigaglia Antonio & C S.r.l. ("Snam") e successivamente di Genesi S.r.l. ("Genesi"). Il Gruppo, attivo da oltre 45 anni e con sede ad Arzignano (Vicenza) nel più grande distretto conciario italiano, è una realtà manifatturiera che rappresenta a pieno titolo il Made in Italy attraverso lavorazioni ad elevato valore aggiunto di pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori luxury (pelletteria e calzatura) e lifestyle (arredamento di media e alta gamma). Opera mediante 3 siti di circa 25.000 mq coperti complessivi, con una capacità produttiva di oltre 3 milioni di mq di pelli di prodotto finito a ciclo completo. Le attività di approvvigionamento della materia prima (pelli grezze bovine e pelli semilavorate) sono svolte dall'Emittente e dalla controllata Snam, mentre le lavorazioni a maggiore valore aggiunto sono affidate alla controllata Genesi. Il Gruppo è all'avanguardia nella gestione delle tematiche relative all'economia circolare, in quanto trasforma uno scarto dell'industria alimentare in un prodotto naturale, durevole, riciclabile e simbolo del Made in Italy, evitando così il rilevante impatto ambientale che deriverebbe dallo smaltimento in discarica o dall'incenerimento. Il gruppo, inoltre, adotta da tempo le migliori politiche ESG ed è un promotore attento ed attivo per quanto riguarda il benessere degli animali, la trasparenza della filiera e la tracciabilità ed offre un eccellente livello di servizio, anche in virtù di importanti vantaggi tecnologici distintivi, frutto degli ingenti investimenti effettuati negli anni in R&D, in risorse umane ed impianti di ultima generazione.

Comunicato disponibile su www.gmleatherspa.com e

G.M. LEATHER

Christian Guerra - Investor Relations Manager T +39 0444 477269 – [email protected] Via Olimpica, 11 – 36071 Arzignano (VI)

BPER Banca S.p.A. - Euronext Growth Advisor e Specialist Tel: +39 02 72749279 - [email protected] Via Mike Bongiorno, 13 – 20124 Milano

36071 ARZIGNANO (VI) Via Olimpica, 11 Office +39 (0) 444 47.72.69 [email protected] www.gmleatherspa.com Fax + 39 (0) 444 45.61.13

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.