AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Finanza.Tech

AGM Information Sep 17, 2024

4314_rns_2024-09-17_537c6345-b072-4403-a236-95812dafb99b.pdf

AGM Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

L'ASSEMBLEA DEI PORTATORI DI WARRANT DI FINANZA.TECH S.P.A. SB HA DELIBERATO LA MODIFICA DEL REGOLAMENTO DEI "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2024" CON RIFERIMENTO AL PERIODO DI ESERCIZIO ALLUNGANDO IL PERIODO DI ESERCIZIO FINO AL 18 DICEMBRE 2026 MEDIANTE L'INTRODUZIONE DI DUE NUOVI PERIODI DI ESERCIZIO

– COMUNICATO STAMPA –

Milano, 17 settembre 2024 – L' Assemblea dei portatori di Warrant ("Assemblea") di Finanza.tech S.p.A. Società Benefit ("Società") – fintech company quotata su Euronext Growth Milan – si è riunita, in seconda convocazione, presso la sede legale della Società, in Milano, Via Santa Maria Fulcorina n. 19, sotto la presidenza del dott. Stefano Tana. Come specificato nell'avviso di convocazione pubblicato sul sito Internet della Società e sul sito Internet di Borsa Italiana nonché, per estratto, su Milano Finanza in data 29 agosto 2024, ai sensi dell'art. 15 dello Statuto sociale, l'intervento in Assemblea e l'esercizio del diritto di voto è avvenuto a seguito di comunicazione effettuata alla società da un intermediario abilitato alla tenuta dei conti sui quali sono registrati gli strumenti finanziari ai sensi di legge, in conformità alle proprie scritture contabili, in favore del soggetto a cui spetta il diritto di voto al termine della giornata contabile del 7° (settimo) giorno di mercato aperto precedente la data fissata per l'Assemblea in prima convocazione (c.d. record date) coincidente con il giorno 5 settembre 2024.

Di seguito i punti all'ordine del giorno.

  1. Modifica del regolamento dei "Warrant FINANZA.TECH 2021-2024" con riferimento al periodo di esercizio: allungamento del periodo di esercizio fino al 18 dicembre 2026 mediante l'introduzione di due nuovi periodi di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.

L'Assemblea dei portatori di warrant ha deliberato di approvare le modifiche al regolamento dei "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2024" ("Regolamento Warrant") con riferimento all'allungamento del periodo di esercizio dal 20 dicembre 2024 al 18 dicembre 2026 e all'introduzione dei Nuovi Periodi di Esercizio tra il 4 dicembre 2025 e il 19 dicembre 2025 e tra il 3 dicembre 2026 e il 18 dicembre 2026 al Prezzo di Esercizio rispettivamente di Euro 1,65 e Euro 1,70, di cui Euro 0,10 da imputare a capitale sociale e la restante parte a riserva sovrapprezzo, come risultanti dal nuovo regolamento dei "WARRANT FINANZA.TECH 2021-2026", sotto la condizione sospensiva dell'adozione della corrispondente e conforme deliberazione da parte dell'assemblea straordinaria degli azionisti convocata in pari data.

L'Assemblea dei portatori di Warrant ha deliberato altresì di conferire al Consiglio di Amministrazione e per esso al Presidente Stefano Tana e all'Amministratore Delegato Nicola Occhinegro, anche disgiuntamente tra loro e con facoltà di sub delega, ogni potere e facoltà per apportare al testo del "Regolamento Warrant" ogni modificazione si rendesse necessaria ed opportuna, anche alla luce di richieste e commenti eventualmente pervenuti dalle Autorità competenti, tra cui, in particolare, Borsa Italiana S.p.A. o l'Euronext Growth Advisor e per provvedere a quanto necessario per l'attuazione delle deliberazioni di cui sopra, nonché per adempiere alle formalità necessarie, ivi compresa l'iscrizione delle deliberazioni nel Registro delle Imprese, affinché le adottate deliberazioni ottengano le approvazioni di legge.

Documentazione

Il verbale dell'Assemblea sarà messo a disposizione del pubblico con le modalità e tempistiche previste dalla normativa vigente e sarà consultabile sul sito internet www.finanza.tech, nella sezione Investor Relations/Assemblee, nonché sul sito www.borsaitaliana.com , sezione Azioni/Documenti. Il presente comunicato è disponibile nella sezione Investor Relations del sito www.finanza.tech e su .

***

Il presente comunicato stampa è disponibile presso la sede legale della Società, presso la Borsa Italiana e sul sito web della società www.finanza.tech (sezione Investor Relations/Comunicati stampa finanziari). Per la diffusione delle informazioni regolamentate, Finanza.tech S.p.A. si avvale del circuito SDIR () gestito da Computershare.


Finanza.tech SpA Società Benefit è una fintech company quotata su Euronext Growth Milan. Un Financial Enabler – ovvero abilitatore tecnologico di nuovi prodotti e processi nel mondo finanziario – che, grazie alla sua piattaforma digitale e la gestione dei dati evoluta, permette alle aziende di dialogare in ambito finanziario con banche, investitori e altri enti in modo tempestivo, semplice e flessibile. Finanza.tech opera con l'obiettivo di ridurre l'asimmetria informativa tra economia reale e sistema finanziario e, conseguentemente, il costo sistemico dell'allocazione dei capitali, a vantaggio della competitività del tessuto economico dei paesi in cui opera. Per maggiori informazioni visitate www.finanza.tech/investor_relations o scriveteci su [email protected].

Contatti Investor Relations Manager Giovanbattista Patalano [email protected]

Euronext Growth Advisor Integrae Sim S.p.A. Piazza Castello, 24, 20121 Milano Tel. +39 02 80506160 [email protected]

Ufficio stampa [email protected]

Elena Gioia, DAG Communication [email protected] +39 327 7734872 Vincenzo Virgilio, DAG Communication [email protected] +39 392 3400166 Barbara D'Incecco, DAG Communication [email protected] +39 347 5609536

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.