AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Health Italia

Board/Management Information Dec 24, 2025

4460_rns_2025-12-24_ed24c683-e854-4ba5-ac0c-0556288ae657.pdf

Board/Management Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Data/Ora Ricezione : 24 Dicembre 2025 15:37:37

Oggetto : HEALTH ITALIA S.P.A.: INSEDIAMENTO DEL

NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE E NOMINA

DEL COMITATO PARTI CORRELATE

Testo del comunicato

Vedi allegato

HEALTH ITALIA S.P.A.: INSEDIAMENTO DEL NUOVO CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE, ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE E NOMINA DEL COMITATO PARTI CORRELATE

Roma, 24 dicembre 2025 – Il neonominato Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A. si è riunito in data 23 dicembre 2025 e ha positivamente deliberato in merito all'attribuzione delle deleghe operative a favore del Presidente del Consiglio di Amministrazione Stefano Pellegrino e del CEO Giovanni Giuliani, nonché in merito alla costituzione del Comitato Parti Correlate.

1. ATTRIBUZIONE DELLE DELEGHE

Il neocostituito Consiglio di Amministrazione di Health Italia S.p.A., riunitosi nelle persone di Stefano Pellegrino, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione, Giovanni Giuliani, in qualità di CEO, Mario Fera, Roberto Ippolito e Giorgio Ortolani, nonché degli amministratori indipendenti Avv. Daniele Sotgiu e Avv. Matteo Almini ha deliberato all'unanimità in merito all'attribuzione delle deleghe operative al Presidente Stefano Pellegrino e al CEO Giovanni Giuliani.

2. COSTITUZIONE DEL COMITATO OPC

Il Consiglio di Amministrazione ha altresì deliberato la costituzione del Comitato Parti Correlate ai sensi della Procedura Parti Correlate di Health Italia S.p.A., e ai sensi del combinato disposto dell'art. 13 del Regolamento Emittenti Euronext Growth Milan e dell'art. 10 del Regolamento CONSOB n. 17221/2010, recante disposizioni in materia di operazioni con parti correlate, nominando quali suoi componenti l'Avv. Daniele Sotgiu e l'Avv. Matteo Almini, entrambi in possesso dei requisiti di indipendenza.

Il Comitato Parti Correlate di Health Italia S.p.A. risulta dunque così composto:

  • Avv. Daniele Sotgiu;
  • Avv. Matteo Almini.

***

Il presente comunicato stampa è disponibile sui siti internet www.healthitalia.it e

***

Health Italia S.p.A., con una proposta innovativa e completa finalizzata a migliorare la qualità e l'accessibilità a servizi sanitari, assistenza alla persona e percorsi di prevenzione, opera nel mercato della salute e del benessere tramite la promozione di soluzioni di sanità integrativa in ambito retail e corporate e gestisce piani e servizi di welfare per imprese ed enti. Il Gruppo è inoltre attivo nell'erogazione di prestazioni sanitarie presso proprie strutture anche attraverso i più moderni sistemi di telemedicina. Health Italia S.p.A. è quotata al segmento Euronext Growth Milan di Borsa Italiana.

Per maggiori informazioni:

Health Italia S.p.A. Banca Profilo S.p.A. CDR Communication S.r.l. Investor Relations Manager Euronext Growth Advisor & Corporate Broking Investor Relations

Livia Foglia

Mail: [email protected]

Tel. +39 02 58408470

Mail: [email protected]

Giulio Garoia [email protected] Luca Gentili [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.