AI Terminal

MODULE: AI_ANALYST
Interactive Q&A, Risk Assessment, Summarization
MODULE: DATA_EXTRACT
Excel Export, XBRL Parsing, Table Digitization
MODULE: PEER_COMP
Sector Benchmarking, Sentiment Analysis
SYSTEM ACCESS LOCKED
Authenticate / Register Log In

Bifire

Pre-Annual General Meeting Information Apr 11, 2025

4403_rns_2025-04-11_41f7bc12-602d-4409-a8eb-90245246ba42.pdf

Pre-Annual General Meeting Information

Open in Viewer

Opens in native device viewer

Comunicato stampa

BIFIRE: PUBBLICATO L'AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL'ASSEMBLEA ORDINARIA DELLA SOCIETÀ

DEPOSITO DELLA DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEARE

Desio (MB), 11 aprile 2025 – BIFIRE® (EGM:FIRE) - società specializzata nella produzione di prodotti per l'isolamento termico e per la protezione al fuoco in edilizia e industria – comunica che in data odierna è stata pubblicata sul sito internet all'indirizzo https://www.bifire.it/it/governance e per estratto sul quotidiano economico "Italia Oggi" la convocazione dell'Assemblea degli Azionisti di Bifire S.p.A., in sede ordinaria, in prima convocazione per il giorno 29 aprile 2025 alle ore 9:00, e, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 30 aprile 2025, alla medesima ora, presso la sede della Società in Desio (MB), Via Lavoratori dell'Autobianchi, 1., per discutere e deliberare sul seguente

Ordine del Giorno

    1. Approvazione del bilancio d'esercizio al 31 dicembre 2024, corredato dalla relazione sulla gestione, dalla relazione del Collegio sindacale e della Società di revisione. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Destinazione del risultato di esercizio. Deliberazioni inerenti e conseguenti.
    1. Nomina del Consiglio di Amministrazione:
    2. 3.1 Determinazione del numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
    3. 3.2 Determinazione della durata dell'incarico del Consiglio di Amministrazione;
    4. 3.3 Nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione;
    5. 3.4 Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
    6. 3.5 Determinazione del compenso dei componenti del Consiglio di Amministrazione.
    1. Nomina del Collegio Sindacale:
    2. 4.1 Nomina dei componenti del Collegio Sindacale e del Presidente del Collegio Sindacale;
    3. 4.2 Determinazione del compenso dei componenti del Collegio Sindacale.

Ogni informazione riguardante (i) il capitale sociale (ii) la legittimazione all'intervento e al voto in Assemblea, ivi inclusa ogni indicazione riguardante la record date (16 aprile 2025); (iii) la procedura per il conferimento della delega; (iv) la procedura per richiedere l'integrazione dei punti all'ordine del giorno; (v) la procedura per esercitare il diritto di porre domande sull'ordine del giorno; (vi) la nomina degli organi sociali; (vii) le modalità e i termini di reperibilità dei documenti che saranno sottoposti all'Assemblea, è indicata nell'avviso di convocazione integrale, disponibile sul sito internet della Società www.bifire.it (sezione Società/Investor Relations), nonché sul sito internet di Borsa Italiana S.p.A..

***

La documentazione relativa all'Assemblea dei Soci è stata messa a disposizione degli Azionisti nei termini di legge presso la sede amministrativa Desio, Via Lavoratori dell'Autobianchi, 1, oltre che sul sito internet della Società nella sezione Governance https://www.bifire.it/it/governance.

Il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations sul sito www.bifire.it , oltre che sul meccanismo di stoccaggio autorizzato gestito da Computershare S.p.A..

About Bifire

BIFIRE® è una società attiva nella produzione di materiali per la protezione al fuoco e l'isolamento termico nei settori dell'edilizia e dell'industria. I materiali Bifire trovano applicazione per la maggior parte nel campo delle ristrutturazioni edilizie, in particolare sul mercato delle ristrutturazioni effettuate con tecniche cosiddette "a secco". La diffusione di tecniche costruttive a secco ha permesso di ridurre i tempi e i costi di costruzione senza che ciò comporti una perdita di prestazioni. Infatti, con le tecniche costruttive a secco si possono prevedere in maniera precisa i tempi e le fasi di lavoro, limitando al massimo i tempi morti nella realizzazione, che provocano inevitabilmente l'innalzamento dei costi di costruzione. In più i sistemi a secco sono maggiormente ecosostenibili, in quanto gli elementi, grazie anche alla facilità di montaggio-smontaggio, possono essere riciclati, sostituiti (in caso di elementi degradati) o riutilizzati rendendo meno impattante l'eventuale futura dismissione. Questo tipo di tecnologia dà la possibilità di progettare e realizzare le parti dell'edificio in luoghi diversi da quello in cui sorgerà il manufatto, in cantiere è dunque possibile svolgere la fase ultima di assemblaggio che quindi avverrà in tempi brevi e controllati.

Contatti: Euronext Growth Advisor Investor Relations Bifire Alantra Capital Markets Alessandro Porro Stefano Bellavita [email protected] [email protected] Tel: 0362 364570 Tel. +39 335 605 8447

Investor Relations Media Relations CDR Communication SRL CDR Communication SRL Paola Buratti Lorenzo Morelli Tel. +39 335 226561 Tel. +39 347 7640744

[email protected] [email protected]

Talk to a Data Expert

Have a question? We'll get back to you promptly.